Sirmione Colombare villa singola da ristrutturare

Dettagli

Riferimento
Prezzo trattativa riservata
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Sirmione
Camere 3
Bagni 2
Mq 200
Classe energetica
Classe energetica N.D.

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  1
  
  
  
  
  
  
  

Sirmione Colombare villa singola, a due passi dal porto due di Sirmione.
La villa è costituita da due livelli, costruita su un lotto di circa 1000 mq.
Al livello piano terra troviamo un ampio portico di sessanta mq che da accesso al piano terra con due locali adibiti a camera e un primo bagno.
La scala interna porta al primo piano dove troviamo una ampio luminosa soggiorno di 35 mq, con vista lago.
Cucina abitabile, due camere matrimoniali ampie e bagno centrale completano il piano.
Come pertinenze vi è un terrazzo perimetrale, con la vista lago abitabile.
Il giardino si sviluppa sui quattro lati della casa, con doppio accesso carraio.
La casa è stata costruita a metà degli anni 60, e necessita di ristrutturazione, elemento molto vantaggioso per chi vuole acquistare, in quanto può personalizzare la casa rinnovando le finiture, sfruttando la possibilità di recuperare i costi di ristrutturazione, pari al 50% e al 65% per gli impianti tecnologici.
La villa è una ottima soluzione per una abitazione residenziale in quanto è costruita in una posizione strategica, infatti il centro lo si raggiunge a piedi, con tutti i servizi, e il lago e le spiagge sono adiacenti.
E' altrettanto perfetta per chi volesse avere una casa vacanza singola e realizzare due appartamenti, infine come ultimo vantaggio la casa si presta perfettamente per chi vuole fare un investimento immobiliare e trasformarla in una soluzione B&B.
Sirmione è terzo paese classificato in Italia come borgo, vuol dire che è il terzo paese in Italia dove attualmente la qualità di vita è una delle migliori.
Proponiamo di prendere in considerazione l'acquisto di un immobile per questo comune che grazie alle terme, lago e turismo per tutto l'anno garantisce l'ottimo investimento.
Sirmione si estende su una penisola lunga e sottile (lunghezza km 3,5 larghezza m 120) che si distacca dalla costa meridionale del lago e forma a ovest il golfo di Desenzano e a est quello di Peschiera. E’ località turistica di soggiorno e di cura nota in tutto il mondo. La sua fama è dovuta in gran parte alla superba bellezza del paesaggio con il borgo medievale immerso nel verde di oliveti e piante mediterranee che si specchiano in acque limpide, ed anche alla presenza delle importanti terme di cura ed alla mitezza del clima. L’abitato si sviluppa lungo tutta la penisola, la parte più antica dall’aspetto medievale con il castello e le caratteristiche stradine, sorge sull’estremità nord ed è separata dalla terraferma da un ponte che conduce alla porta d’entrata.