Sirmione, importante villa singola

Dettagli

Riferimento
Prezzo 1.450.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Sirmione
Camere 3
Bagni +3
Mq 300

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  
  1
  1
  1
  
  
  
  
  
  
  

Sirmione Colombare, posta a trecento metri dalla spiaggia e dal lago, proponiamo villa singola, moderna di 350 metri.
La villa è disposta su tre livelli.
Al piano terra c'è l'ingresso che da sul grande soggiorno luminoso, cucina abitabile con ripostiglio, locale studio, bagno di servizio con finestra.
Al primo si accede con una scala importante posta centralmente alla villa, qui troviamo la zona notte composta da tre camere matrimoniali ognuna con il proprio bagno. La camera padronale di importanti dimensioni, ha la cabina armadio e il bagno con vasca idromassaggio. Proseguendo per la scala centrale si raggiungono i vani sottotetto dove è posizionata la caldaia e dove si accede ad un solarium che offre una vista panoramica, ma soprattutto la vista del lago e del castello di Sirmione.
Al piano interrato troviamo una ampia taverna con angolo cucina, un bagno finestrato, un vano lavanderia, un locale adibito a palestra e il garage con tre posti auto..
La villa è stata completamente ristrutturata, il riscaldamento in tutti livelli è a pavimento, ogni locale è climatizzato.
Esternamente la villa è circondata dal giardino, qui troviamo anche un grande porticato con camino che rimane disposto su i due lati della casa.
La costruzione risale agli anni settanta, mentre la ristrutturazione totale è stata fatta alla fine degli anni novanta inizio duemila.
La villa è dotata di impianto antifurto, cancello elettrico, basculante sezionale, impianto di irrigazione del giardino. Offre ogni confort sia per la posizione vicino al centro e ai servizi.