Sirmione, Lugana. Trilocale di recente costruzione con piscina e vista lago.

Dettagli

Riferimento 48
Prezzo 260.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Sirmione
Camere 2
Bagni 1
Mq 90

informazioni aggiuntive

  1000 €
  
  2
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  

Lugana di Sirmione; a due passi dal lago, proponiamo un ampio e luminoso trilocale al primo piano di un residence di recente costruzione, munito di un grande giardino con piscina e parco condominiali.
L'appartamento è così composto: grande soggiorno finestrato con angolo cottura da cui si accede a una terrazza abitabile, esposta a nord, che offre sia vista lago che montagna; esposte a sud, invece, troviamo le due camere da letto: una spaziosa matrimoniale e una singola dotata di letto a castello, collegate da un balcone in comune. Lo spazioso bagno, il garage e la cantina di proprietà completano l'immobile, che è stato finemente arredato ed è dotato di tutti i confort: riscaldamento autonomo, aria condizionata, ottime finiture, buona prestazione energetica, ampia piscina condominiale con cortile centrale.
Questa soluzione si propone sia come ottimo investimento stagionale, per la vicinanza alle strutture e alla maggiori attrazioni del lago (centro storico, spiagge, terme), sia come prima casa, per l'ottima condizione dell'immobile e la vicinanza ai servizi (strade a grande percorrenza, trasporti pubblici, scuole, supermercati).