villa indipendente

Dettagli

Riferimento 87
Prezzo 525.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Sirmione
Camere +3
Bagni 3
Mq 300

informazioni aggiuntive

  
  
  
  1
  
  
  

Vicinissimo al lago ed immersa nella privacy, Terreno di 400 mq con progetto di Villa Singola su 3 livelli con finiture di pregio e classe energetica B.
PIANO TERRA Cucina-Soggiorno di 42 mq , portico di 12 mq , disimpegno , bagno e camera per un totale di 82 mq.
PIANO PRIMO 3 camere matrimoniali, disimpegno e bagno doppio di 10 mq con terrazza enorme di 38 mq per un totale di 82 mq.
PIANO INTERRATO doppia taverna, lavanderia, e garage doppio di 38 mq per un totale di 146 mq.
Il progetto può anche essere modificato a piacere a seconda delle esigenze.
Sirmione si estende su una penisola lunga e sottile (lunghezza km 3,5 larghezza m 120) che si distacca dalla costa meridionale del lago e forma a ovest il golfo di Desenzano e a est quello di Peschiera. E’ località tu-ristica di soggiorno e di cura nota in tutto il mondo. La sua fama è dovuta in gran parte alla superba bellezza del paesaggio con il borgo medievale immerso nel verde di oliveti e piante mediterranee che si specchiano in acque limpide, ed anche alla presenza delle importanti terme di cura ed alla mitezza del clima. L’abitato si sviluppa lungo tutta la penisola, la parte più antica dall’aspetto medievale con il castello e le caratteristiche stradine, sorge sull’estremità nord ed è separata dalla terraferma da un ponte che conduce alla porta d’entrata. L’ultima parte della penisola è formata da tre collinette: ai piedi della prima si adagia il borgo medievale, alla base di quella centrale sorgono le terme e sulla sua cima l’antico S. Pietro in Mavino, mentre in quella più a nord si possono ammirare, in mezzo agli olivi, le famose Grotte di Catullo. La visita del borgo si compie solo a piedi, alle grotte di Catullo si può arrivare viaggiando su un caratteristico trenino con ruote di gomma.