Appartamento in vendita a Desenzano del Garda

Dettagli

Riferimento D405
Prezzo 185.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Desenzano del Garda
Camere 2
Bagni 1
Mq 80
Classe energetica
Classe energetica 152.65 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  
  1
  
  
  
  
  

L'agenzia Global Service Immobiliare di Brescia propone in vendita a Desenzano del Garda, in frazione Rivoltella, vicinanze a servizi, a 100 mt dalla spiaggia di Rivoltella ed alla Chiesa di San Biagio ed al complesso Spiaggia D'Oro, ottimo appartamento al piano primo di un contesto recente di 8 unità.
L'appartamento è caratterizzato da un ingresso che porta alla zona giorno con angolo cottura con uscita sul balcone, ampio disimpegno che porta alla zona notte dove troviamo, il bagno finestrato con doccia, cameretta e camera matrimoniale. Unitamente all'immobile viene venduta la cantina ed un posto auto esclusivo scoperto.
Buone le finiture, parquette nelle camere, infissi doppi con apertura a ribalta. Siamo in pieno centro a Rivoltella a pochi metri dalla passeggiata pedonale e dalle spiagge

Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 28.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda. Al centro di un ampio golfo delimitato ad ovest dall'altura del Monte Corno e ad est dalla penisola di Sirmione, è in una posizione geografica privilegiata dalla quale si può ammirare il più bel lago europeo nella sua massima estensione. La linea ferroviaria Parigi - Berna - Milano - Venezia - Zagabria, il servizio di corriere esteso anche al Veneto e al Trentino, le regolari linee di navigazione sull'intero lago, il casello autostradale (Autostrada A4 "Serenissima") e la vicinanza agli aeroporti di Montichiari e di Verona la rendono un nodo di tale importanza che Desenzano può a ragione vantarsi di essere considerata la "capitale del Garda". Desenzano, quindi, è una località che offre la possibilità di un turismo intelligente, che si proponga di unire al riposo e al divertimento una stimolante ricerca di paesaggi e di affascinanti memorie storico-ambientali. A questo si aggiunge la vicinanza di città ricche di capolavori artistici come Verona, Mantova e Brescia. Immediatamente a sud di Desenzano si estende il più grande anfiteatro morenico d'Italia, che si presta a distensive e salutari passeggiate fra le colline alla ricerca di paesi pittoreschi. Perciò a Desenzano, oltre a riposarsi e godere del comfort di una moderna città dotata di un meraviglioso centro storico pedonalizzato, si possono programmare brevi escursioni per variare il proprio soggiorno.
Per informazioni aggiuntive o per fissare una visita contattateci pure.